Allarme, Videocontrollo, TVCC, Antincendio

Allarme

Impianti con Cadaie per impianti civili e industriali. Tutte le tecnologie, come quella a condensazione. Integrabili con sistemi di controllo, come la telegestione e la termoregolazione anche con sistemi evoluti wi-fi per la gestione del loro funzionamento.

Videocontrollo, TVCC

L’ impianto di videosorveglianza, TVCC si utilizza per vigilare luoghi e beni a distanza, tramite utilizzo di telecamere che trasmettano le immagini strategicamente posizionate. È uno dei campi che conosce un continuo e costante sviluppo di pari passo con l’evoluzione tecnologica.

Antincendio, rilevamento

L’ Impianto rilevamento incendi è in grado di rilevare e segnalare la presenza di un incendio all’interno di un edificio o altra infrastruttura. Un dispositivo di rilevamento fumi e incendi è tipicamente costituito da apparecchiature elettroniche che rilevano la presenza di fumi o di variazioni di calore o di principio di incendio.

Antincendio, spegnimento

L’ impianto spegnimento incendi, ha lo scopo di rilevare la presenza di un incendio e di controllarlo in modo che l’estinzione possa essere completata con altri mezzi, oppure di estinguerlo nello stadio iniziale (impianti ESFR = Early Suppression Fast Response). Lo sprinkler (letteralmente “spruzzatore” in inglese) è un sistema automatico di estinzione a pioggia; si possono utilizzare altri sistemi a seconda dei casi.

I NOSTRI INTERVENTI

Civile, Residenziale
Industriale, Terziario
Condomini
Ospedali
Altro