Climatizzazione, Condizionamento, Trattamento aria

OFFERTA

SOSTITUZIONE

MONOSPLIT CLASSE “A” con pompa di calore

  • Defiscalizzazione del 50% e del 65%
  • Pulizia e analisi di combustione periodica
  • Installazione pompe di calore a risparmio energetico

A partire da € 650,00 + iva 10%

*possibilità di finanziamento con piccole comode rate mensili.

0Ore0Minuti0Secondi

Climatizzazione, Condizionamento

Gli impianti di climatizzazione e condizionamento aria, sono impianti composti da macchine in grado di sviluppare calore sensibile (positivo o negativo) che viene scambiato con un fluido, il quale messo a sua volta in circolazione cede tale calore ad un ambiente allo scopo di innalzarne o abbassarne la temperatura.

Trattamento aria

L’unità trattamento aria (UTA) è un’apparecchiatura per il trattamento dell’aria negli ambienti chiusi. Solitamente è composta da una batteria di scambio termico o ad espansione diretta, da un filtro aria e da un ventilatore di aspirazione  e mandata a bassa prevalenza. I sistemi di ventilazione  meccanica controllata (VMC) consentono di gestire il ricambio dell’aria di un ambiente con l’esterno.

Barriere d‘aria, Lame d’aria

Le barriere a lama d’aria non trattano l’aria, ma fanno da ausilio all’impianto di condizionamento e/o riscaldamento: isolano un ambiente da un altro senza necessariamente dover chiuderne gli accessi. Negli edifici o ambienti dove le porte  vengono continuamente aperte e chiuse è necessario bloccare l’afflusso di aria fredda indesiderata.

I NOSTRI INTERVENTI

Civile, Residenziale
Industriale, Terziario
Condomini
Ospedali
Altro